La Mission di Formaro Trieste
Cosa, come e perché lo facciamo
Tempo di Lettura | 3 Minuti
La nostra mission aziendale è rendere i nostri clienti consapevoli ed informati sulle operazioni che stanno svolgendo, in modo tale da permettere di sfruttare al meglio le loro e le nostre competenze e raggiungere così l’obiettivo comune, ovvero il massimo soddisfacimento del servizio.
Il nostro obiettivo è fornire al cliente un ventaglio di soluzioni ad ogni sua richiesta, dove vengano spiegate procedure, criticità e costi da sostenere in modo trasparente e neutrale, affinché quest’ultimo possa scegliere con cognizione di causa l’opzione a lui più vantaggiosa, evitando spiacevoli incomprensioni o problemi.
Ci offriamo come punto di riferimento per il nostro cliente e ci mettiamo sempre a sua disposizione, con la nostra competenza e disponibilità, per ridurre al minimo l’impatto di eventuali problemi che dovrebbero insorgere anche se non dipendenti dalla scrivente.
Quello che predichiamo sempre a tutti è di fare sempre pianificazione, soprattutto pianificazione doganale. Le cose vanno programmate con il congruo anticipo a tavolino. In una spedizione, ogni tipologia di merce, paese di provenienza o paese di destino, possono presentare alle volte alcune criticità che, se non affrontate in tempo, potrebbero condurre l’operazione verso acque pericolose e far insorgere problematiche che ben che vadano, si tradurrebbero in un sacco di costi o ritardi imprevisti. Quindi meglio chiamarci una volta in più che rischiare.
Se dovessimo riassumerci in poche parole chiave, direi che il nostro motto è professionalità, trasparenza e tanta disponibilità.
Hai qualche
domanda per noi?
Facci sapere come possiamo esserti d’aiuto!